Comitato Via della Regione favorevole alla Regionale 8: soddisfazione di Fratelli d’Italia

E’ stato emesso parere favorevole condizionato da parte del comitato Via della Regione Puglia per la Regionale 8. Un passo avanti importante nell’attesa del progetto esecutivo e della gara.

Ora, si deve correre per rispettare i tempi per la realizzazione di quest’opera strategica per il nostro territorio.” A diffondere la notizia è stato il coordinatore provinciale di Taranto di Fratelli d’Italia Dario Iaia che nei mesi scorsi ha tenuto anche una manifestazione di protesta per non perdere la possibilità di realizzazione di questa arteria.

Noi continueremo a vigilare affinché l’iter prosegua senza ulteriori intoppi. – afferma ancora l’avv. Iaia – Fratelli d’Italia Taranto, in questi mesi, ha seguito con attenzione il percorso di questo importante intervento organizzando anche iniziative pubbliche, basti pensare alla manifestazione lungo il percorso della arteria nella zona di Lizzano o la partecipazione e gli interventi nelle commissioni regionali con il nostro consigliere Renato Perrini. – e conclude – Noi rimaniamo convinti, al di là dell’ambientalismo ideologico, che si tratti di un’opera strategica per il versante orientale della provincia per proseguire lungo il percorso dello sviluppo economico, soprattutto del nostro turismo e agricoltura.”

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: