Cattivi odori: Manduria Noscia presenterà una denuncia-querela

Ieri il Comitato Aria Pulita ha diffuso i nomi degli altri cinque gruppi che hanno firmato l’esposto presentato contro i cattivi odori che si diffondono a Manduria ed ha anche precisato che Manduria Noscia ha ufficializzato tramite i social di non voler firmare.
Oggi il portavoce del Movimento Mimmo breccia spiega le ragioni della decisione di non aderire all’iniziativa
“Si sta cercando di manipolare questa nostra scelta insinuando, a scopo politico, che il nostro “atteggiamento” è sintomo di DISINTERESSE nei confronti del Territorio e addirittura di essere “ostacolati” o “manovrati” da qualcuno!
Nulla togliere all’impegno ed alla buona fede di tutti coloro che hanno aderito a quella iniziativa ed ai Legali che hanno preparato l’esposto!
Dopo aver consultato diversi Tecnici e Legali siamo arrivati a decidere di presentare una DENUNCIA/QUERELA… Atto sicuramente più DIRETTO ed EFFICACE!”
I dettagli dell’iniziativa del movimento saranno illustrati in seguito intanto la nota è per informare che Manduria Noscia continua a tenere alta l’attenzione sul problema.
“È squallido cavalcare argomenti Seri come quello della Salute e dell’Ambiente per racimolare qualche consenso cercando di screditare “l’avversario”…così come è ATIPICA la sottoscrizione di un ESPOSTO da parte di coloro che negli anni hanno deturpato il nostro Territorio con la loro scellerata GESTIONE, della COSA PUBBLICA!
QUELLE DELIBERE, QUEGLI ATTI… NON LI ABBIAMO FIRMATI DI CERTO NOI!!! – rimarca Mimmo Breccia e conclude –
Anche chi mastica un po’ di DIRITTO conosce bene la differenza tra un ESPOSTO(segnalazione) ed una QUERELA, e/o DENUNCIA!!!. MANDURIA NOSCIA NON SI NASCONDE DIETRO UN DITO… URLA I DIRITTI DEI CITTADINI!!”

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: