San Vito dei Normanni: sbaglia manovra pulman finisce contro abitazione

Una manovra azzardata del conducente e il pulmann finisce la sua corsa contro il portone di un’abitazione. E’ accaduto a San Vito dei Normanni nel Brindisino.
Girare un mezzo così ingombrante come un pulmann in quella curva molto stretta è sicuramente un’impresa ma nessuno poteva immaginare questa mattina che il pulmann della STP andasse a sfondare la porta d’ingresso di un’abitazione di via Carovigno, incrocio via Brindisi, andando letteralmente a incastrarsi e bloccando la strada. L’insolito incidente che ha fatto andare in tilt la circolazione automobilista in paese, ha destato la curiosità di molti passanti che hanno fotografato la scena.
A bordo del bus del servizio pubblico, proveniente da Carovigno, viaggiavano una decina di passeggeri. Non ci sono stati feriti né si sono avute scene di panico in quanto il mezzo, proprio per la difficile manovra l’autista procedeva lentamente. Nonostante ciò nel tentativo di girare ad angolo retto sulla destra il pulmann è letteralmente “scivolato” sull’abitazione, abitata al primo piano, provocando una lesione al parabrezza e, più preoccupante, alcune crepe al cornicione superiore del portone. Per cercare di regolare il traffico e limitare i disagi sul posto sono intervenuti i vigili urbani di San Vito che hanno deviato la circolazione sull’arteria che porta alla statale 16.

brindisi pulman

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: