Manduria: la Pro Loco si rinnova e rilancia sua azione di promozione turistica

L’A.T. Pro Loco di Manduria si è rinnovata. Giovedì si sono tenute le votazioni per eleggere i componenti del nuovo direttivo e i risultati hanno espresso il desiderio di cambiamento e di rinnovo dell’assetto associativo proponendo un gruppo di giovani già da tempo impegnati nelle varie attività della Pro Loco e da sempre coinvolti nella promozione del territorio. Il gruppo, eterogeneo nella formazione, può contare su professionisti e guide turistiche abilitate dalla Regione Puglia. Il direttivo è costituito dal Presidente avv. Domenico Sammarco, dal Vicepresidente avv. Antonio Casto e dai consiglieri Gregorio Gentile, Chiara Micera, Adriana Dilauro, Rosalba Galeone e Gabriella Fiore. Coadiuverà i lavori, con funzioni di Segretario e Tesoriere, Piera Navarino.
Sin da subito il nuovo Direttivo ha evidenziato la volontà di riprendere il buon lavoro fin qui svolto sin dalla costituzione stessa dell’associazione per dare nuovo slancio ai progetti in corso ed alle future iniziative ed essere ancor di più orientati alla promozione e valorizzazione delle bellezze storiche, artistiche e naturalistiche del nostro territorio.
L’auspicio dell’A.T. Pro Loco di Manduria è di collaborare con l’amministrazione comunale quale vero e proprio “braccio operativo” in tale ambito, così adoperandosi per favorire la crescita culturale della città di Manduria e per perfezionarne le sue capacità attrattive.
Tale ambizioso progetto si vuole realizzare cercando anche fortemente un’intesa sinergica con le altre associazioni operanti sul territorio e continuando un cammino iniziato vent’anni addietro e proiettato nel futuro.

comunicato stampa nuovo direttivo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: