Boom di presenze a Sava per la 19^ Edizione di Calici di Stelle. Video

Condividi

Boom di presenze nella notte di San Lorenzo a Sava per la 19esima edizione di Calici di Stelle divenuto ormai un appuntamento irrinunciabile dell’estate.

Protagonista soprattutto il primitivo di Manduria che richiama winelovers da tutta la Puglia ma grande attrazione anche per i prodotti tipici locali e le pietanze preparate per la serata. A completare il piacevole abbinamento tanta buona musica divertimento e buonumore con lo spettacolo del comico Franco Neri.
Un evento curato nei minimi dettagli dall’Amministrazione Comunale di Sava nella persona dell’assessore alle attività produttive ed all’agricoltura Marco Di Punzio.
Grande collaborazione per questo evento dal Consorzio di tutela del Primitivo di Manduria che ha assicurato, tra l’altro, sommelier dell’ente per garantire un’esperienza di degustazione indimenticabile e permettere ai partecipanti di scoprire la varietà e la ricchezza del Primitivo di Manduria Dop.
In apertura di serata si è parlato di vino in un talk con esperti del settore e sono state illustrate le iniziative del governo per sostenere questo importante settore