Amministrative Sava: al via campagna elettorale del sindaco Iaia

Al via la campagna elettorale del sindaco Dario Iaia. Sabato 22 aprile in piazza San Giovanni.
Alle ore 18.30, il sindaco Dario Iaia terrà il comizio di apertura della campagna elettorale in piazza San Giovanni.
I temi che il primo cittadino affronterà saranno diversi ma tutti accomunati dalla precisa intenzione di mostrare l’impegno profuso in questi 5 anni. Iaia si soffermerà sulle opere realizzate, dai parchi pubblici agli interventi di ristrutturazione delle scuole, dall’isola ecologica all’infopoint turistico, dal servizio dei nonni vigili al più serrato controllo fiscale.
Dunque, tanti gli argomenti ma anche le proposte per il futuro. “Certamente – precisa il sindaco Dario Iaia – mi soffermerò in questo primo comizio su quanto è diventato ormai realtà. E poi, evidenzierò alcuni punti del programma con il quale ci riproponiamo alla guida della città. Come ho sempre sostenuto, anche 5 anni fa, non abbiamo un libro dei sogni ma cose concrete che possano migliorare la vita quotidiana dei cittadini. Lo abbiamo già dimostrato durante questo mandato amministrativo e se i savesi lo vorranno, proseguiremo sul cammino intrapreso”.
Il sindaco uscente si ripresenta, supportato da 6 liste, di cui 4 civiche (Gpa, Libertà e Partecipazione, Impegno civico e Progetto Comune ) e le restanti 2 invece politiche ( Direzione Italia e Fratelli D’Italia).
“Sono molto soddisfatto dei nomi presenti nelle nostre liste. Tantissime sono donne e già questo, ci darà una marcia in più e poi, molti giovani che, per la prima volta e con entusiasmo, si affacciano alla vita politica del paese. Da tutti loro, ho apprezzato la voglia di partecipare proprio perché hanno notato come si possa davvero cambiare il volto di un paese. La loro presenza per me è già una vittoria”.
Riguardo il rapporto con gli avversari, il sindaco Iaia è sereno. “Auguro a tutti una buona campagna elettorale. Purtroppo, la vecchia politica che caratterizza alcune delle altre coalizioni non mi fa ben sperare. Naturalmente, sono curioso di conoscere le loro proposte e approfitto per invitarli ad un confronto pubblico, in modo che i cittadini possano essere informati ed in grado di scegliere liberamente da chi farsi rappresentare”.

Dario Iaia Sindaco

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: