Aggredisce l’autista di un autobus pubblico: uomo denunciato a Statte.

Statte – Un uomo di Statte è stato denunciato per lesioni personali ai danni del conducente di un autobus di linea oltre che interruzione di pubblico servizio.

L’aggressione è accaduta qualche giorno fa in via Giordano a Statte, dove l’individuo è salito a bordo del pullman e si è scagliato contro il conducente, reo a suo dire di non aver eseguito la sosta alla fermata precedente. Sotto gli occhi esterrefatti dai passeggeri presenti, l’uomo ha colpito l’autista al volto con uno schiaffo ed un pugno e poi è sceso dal mezzo dileguandosi a piedi per le vie adiacenti.

Il malcapitato autista ha dovuto far ricorso alle cure dei medici dell’Ospedale Moscati che gli hanno riscontrato lesioni superficiali al volto e al collo.
I Carabinieri di Statte hanno invece avviato le indagini e, sulla scorta della minuziosa descrizione fornita dalla vittima, sono riusciti a individuare in breve l’autore dell’aggressione, a loro noto, e, dopo averlo rintracciato, a denunciarlo per i reati commessi.

L’episodio ha provocato anche qualche disagio per i passeggeri dell’autobus che, diretti a Taranto, che, per raggiungere la città, hanno dovuto attendere la corsa successiva messa loro a disposizione dall’azienda di trasporto.

autobus di linea

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: