M5S: Taranto ei tarantini centrali nell’azione del Parlamento sull’Ilva

La partecipazione e la condivisione con i cittadini di problemi e soluzioni da adottatare è nel Dna del Movimento Cinque Stelle. Per questo gli Amici di Beppe Grillo di Taranto – Meet Up 192 in collaborazione con tutti i Meet Up della provincia hanno organizzato un incontro pubblico con la cittadinanza e le associazioni di Taranto richiesto dai portavoce pugliesi del M5S al Parlamento.
Non possiamo più aspettare! Adesso vogliono un secondo D.L. “Salva Ilva”! Taranto e i tarantini- sostengono – devono essere centrali nelle azioni del Parlamento Italiano.
In Piazza della Vittoria, Sabato 8 Giugno alle ore 18 i portavoce del MoVimento  5 Stelle parteciperanno all’incontro per ascoltare ed accogliere le istanze  e le proposte della cittadinanza al fine di presentare dei provvedimenti concreti in Parlamento.
Sono ben accette idee, proposte e progetti. Il ritmo dell’incontro sarà presumibilmente serrato quindi è auspicabile che chi ha proposte concrete le metta per iscritto con un contatto di riferimento così da poter essere contattato dal gruppo parlamentare anche in un secondo momento.
mov5stelle
Coloro che vogliono contribuire intervenendo possono mandare una mail all’indirizzo di posta amicidibeppegrillotaranto@gmail.com in maniera tale da stilare una prima lista di interventi. L’incontro si protrarrà fino alle 20:30.
Sono invitati a partecipare anche i cittadini, le associazioni e i comitati della provincia.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: