Taranto. Girava con coltello a serramanico e bisturi nella borsa

Nella sua borsa aveva un coltello a serramanico ed un bisturi: una donna

è stata denunciata a Taranto dalla Polizia di Stato.
Ieri pomeriggio gli agenti della Squadra Volante hanno controllato quattro clienti di un bar nella zona di Via Dante. Tra loro c’era anche la giovane, 25enne tarantina, con a carico alcuni precedenti penali per produzione e traffico illecito ed uso personale di sostanze stupefacenti, furto aggravato e ricettazione.
La donna, risultata inoltre destinataria di un provvedimento di revoca della licenza, emesso dal Questore di Taranto, per l’attività legata ad un circolo ricreativo senza le previste autorizzazioni, alla vista dei poliziotti ha manifestato un certo nervosismo che insospettiti, hanno deciso di perquisirla.
Nella sua borsa sono stati, così, trovati un coltello a serramanico con manico in simil legno di colore marrone dalla lunghezza totale di cm 15; una lama di 7 cm, con manico di 8 cm; un bisturi, con manico di colore celeste dalla lunghezza complessiva di 15 cm ed una lama di 5 cm.
Tutti gli oggetti sono stati posti sotto sequestro e la donna è stata denunciata per porto d’armi e oggetti atti ad offendere.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: