Sava: al Cinema Vittoria Salerno in anteprima nazionale il cortometraggio “Sulle nostre Strade”

Condividi

Questa sera alle ore 19 presso il Cinema multisala Vittoria di Sava verrà proiettato in anteprima nazionale il cortometraggio “Sulle nostre Strade”, diretto da Mauricio Molina Navarro e prodotto da Simone Borsci in collaborazione con diverse associazioni e imprese del territorio.

L’evento, promosso dal Comitato Vittime della Strada e patrocinato dal Comune di Sava, vedrà anche alcuni momenti di musica e di riflessione sul tema della sicurezza stradale.
“Ringrazio i promotori dell’evento – rimarca il sindaco Gaetano Pichierri – perché si contribuisce così, ad una maggiore consapevolezza collettiva ed alla riflessione”.
“La sicurezza è un argomento cruciale a cui occorre sempre prestare la massima attenzione. Questa manifestazione è un modo per farlo”, sottolinea il consigliere alle politiche giovanili Sabrina Zingaropoli.
“Lo short film – spiega Simone Borsci – è un inno alla vita, alla riscoperta del piccole cose che fanno bene al cuore e che possono svanire in un attimo. È la storia di Michelle, una ragazza 20enne savese piena di sogni e di progetti per il futuro: vorrebbe diventare medico, come suo padre”.
Ad introdurre la serata, la giornalista del Quotidiano di Puglia, Lucia J. Iaia.