Pd Taranto: Carrieri non è il commissario

Costanzo Carrieri non è il commissario della Segreteria Provinciale PD di Taranto. La precisazione è giunta dall’Ufficio Stampa del PD Puglia.
A causa di un refuso nella redazione del documento di formale commissariamento della federazione provinciale PD di Taranto, è stato erroneamente indicato Costanzo Carrieri quale commissario della stessa, anziché come destinatario di altra missiva.” si legge nella nota – “Il Partito Democratico regionale precisa e conferma che al momento il commissario della federazione PD Taranto è il segretario regionale, Marco Lacarra”.

Il commissariamento della segreteria del Partito Democratico della Provincia di Taranto, retta sino a poco tempo fa da Walter Musillo, era stato deciso all’indomani dei risultati elettorali delle amministrative. Lacarra ha motivato tale decisione “in considerazione dei risultati deludenti ottenuti dal Partito democratico nella provincia di Taranto, laddove nessun candidato del partito o comunque supportato dal Pd ha raggiunto quantomeno l’obiettivo minimo del ballottaggio”.

la carra

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: