Pd commenta i risultati elettorali: anche a Manduria bisogna consolidare il centro sinistra

Gli eccellenti risultati delle elezioni amministrative hanno rinsaldato il ruolo centrale assunto dal Partito Democratico nella politica del Paese, premiandone la serietà, l’affidabilità e il senso delle Istituzioni responsabilmente dimostrati.

E’ il commento del segretario cittadino del Pd Teo De Cillis all’indomani dei risultati conseguiti nelle amministrative di domenica scorsa. Risultati che indicano la strada da seguire per il futuro.

Un altro dato è altresì emerso con forza nell’appena conclusa tornata elettorale: l’imprescindibilità di un centro sinistra unito e identitariamente ben definito. Solo uniti si vince e solo facendo convergere in un’unica direzione i fondamentali valori e principi delle politiche di centro-sinistra è attuabile una efficace ed efficiente azione amministrativa in favore della Collettività. Anche a Manduria bisogna consolidare il centro-sinistra attraverso un percorso che possa offrire proposte politiche ampie e proficue per il territorio, cercando di mettere da parte le divisioni delle ultime elezioni comunali.

A tale scopo, – conclude il segretario Teo De Cillis – il Partito Democratico di Manduria proseguirà la fase di ascolto e confronto già intrapresa con tutti i Partiti e Movimenti civici di centro-sinistra, nessuno escluso, che si riconoscono nel progetto politico avviato con successo dal Segretario Enrico Letta contro le destre dei proclami populisti.

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: