Maruggio: al via la V Edizione del Premio Marubium

Sarà lo spettacolo fuori concorso “Mozioni ed Emozioni”, scritto e interpretato da Salvatore Cosentino ad inaugurare, il prossimo venerdì 10 Gennaio, il Premio Marubium, rassegna Regionale di Teatro Amatoriale.

In una conferenza stampa che si è tenuta nella sala consiliare di Maruggio sono state illustrate le novità di quest’anno che chiude un quinquennio estremamente positivo per questa iniziativa che si consolida e cresce con sempre maggiori adesioni.

Al fianco del Gruppo Teatrale La Filodrammatica Maruggese si pone sempre l’Amministrazione Comunale di Maruggio e continuano le collaborazioni con la FITA Federazione Italiana Teatro Amatori Puglia, la Regione Puglia nell’ambito del Progetto “RADICES”, di Maruggio e Dintorni Story e quest’anno c’è anche un nuovo partner Teatro Magazine, una rivista che parla di teatro attraverso i suoi protagonisti.

Sei le compagnie Teatrali in concorso “Colpi di Scena” da Gravina in Puglia (BA); “DEL VELARIO” da Crispiano (TA); “COLPO DI MASCHERA” da Fasano (BR); “CALANDRA” da Tuglie (LE); “LA CRICCA” da Taranto; “IL SALTIMBANCO” da Santeramo in Colle (BA).

In tutto nel calendario sono fissati dieci appuntamenti compresa la serata della Premiazione fissata per il 29 Maggio 2020.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: