Martina Franca: colti in flagranza mentre svaligiano un appartamento, arrestati tre ladri georgiani

E’  stata la segnalazione della presenza di alcune persone sospette all’interno di un condominio del centro di Martina Franca a consentire agli agenti del locale Commissariato di giungere tempestivamente sul posto ed arrestare tre cittadini di nazionalità georgiana accusati di  furto aggravato in concorso tra loro.

E’ accaduto nel tardo pomeriggio di ieri quando gli agenti, dopo aver ispezionato lo stabile, hanno trovato la porta d’ingresso di un appartamento al 4° piano   leggermente accostata. Sospettando che all’interno ci potessero essere degli intrusi, i poliziotti sono entrati nella casa  sorprendendo tre uomini, intenti a rovistare nei mobili.

Accortisi della loro presenza,  i tre “topi d’appartamento” hanno tentato  una timida reazione prontamente vanificata dagli agenti che li hanno bloccati.

I tre uomini, Arveladze NODARI  di anni 28; Guram MODEBADZE di anni 35anni; Zaza GWALIA di 38 anni, tutti pregiudicati di nazionalità georgiana, sono stati condotti in Commissariato e  idenficati con non  poche difficoltà, in considerazione dei numerosi alias con i quali erano noti alle Forze di Polizia dell’intero territori nazionale. Dopo le formalità di rito i tre sono stati accompagnati presso la Casa Circondariale di Taranto.

materiale sequestrato6dic

Questo slideshow richiede JavaScript.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: