Manduria: si progetta il completamento della rete idrica e fognante della città…le novità in un incontro domani giovedì alle ore 17

Condividi

L’Amministrazione Comunale di Manduria, grazie ad una fattiva collaborazione con AQP, sta redigendo il progetto del completamento della rete idrica e fognante cittadina. Un importante intervento che garantirà l’accesso ai servizi primari, essenziali per la crescita economica e turistica del nostro territorio.

Un progetto che gli Assessori all’Ambiente Katia Fusco e ai Lavori Pubblici Piero Raimondo intendono condividere con la cittadinanza informando sulle novità che saranno realizzate e cogliendo eventuali suggerimenti. L’incontro si terrà domani giovedì 18 Aprile alle ore 17 nella Sala Consiliare di Manduria. Oltre ai Tecnici del Comune di Manduria sarà presente anche l’Ing. Gaetano Barbone, responsabile ingegneria INGID di AQP Spa. 

“La progettazione di nuovi tratti di rete di collegamento fra le abitazioni, oltre ad essere un diritto fondamentale per i cittadini, – afferma l’Assessore Fusco – si inserisce in un contesto di miglioramento della gestione del servizio idrico e fognario e della protezione dell’ambiente. L’entrata in esercizio del nuovo impianto di depurazione, consentirà il completo allacciamento alla rete idrica e fognaria e rappresenterà un importante traguardo per la nostra Comunità.”