Manduria – Sava: avvicendamento dirigenti scolastici

Ieri si è tenuto il passaggio di consegne all’Istituto Comprensivo Giovanni XXIII di Sava tra la Dott.ssa Maria De Carlo, collocata in quiescenza, e la nuova Dirigente Scolastica dott.ssa Anna Calabrese, proveniente dall’Istituto Comprensivo Don Bosco di Manduria.
Il sindaco di Sava presente all’incontro in cui si è tenuto l’avvicendamento ha espresso parole di ringraziamento per la dott.ssa De Carlo ed ha dato il benvenuto alla dott.ssa Calabrese.
“Dopo avere operato tanto e bene per la nostra scuola e per i nostri ragazzi, la preside Maria De Carlo si congeda dal “suo” istituto . Grazie da tutta la comunità savese per la dedizione, la passione e la professionalità profuse per far crescere ed educare le nuove generazioni. – scrive il sindaco Iaia – Un benvenuto alla nuova dirigente Dr.ssa Anna Calabrese ed un grande in bocca al lupo per questa nuova esperienza che, sono convinto, sarà ricca di importanti soddisfazioni.”

Per quanto riguarda la dirigenza dell’Istituto Comprensivo Don Bosco di Manduria – l’Ufficio Scolastico Regionale ha conferito per l’a.s. 2018-2019 un incarico di reggenza al dott. Roberto Cennoma dell’Istituto Comprensivo “ALDO MORO – P. VIRGILIO MARONE” di Francavilla Fontana.
Nell’elenco è stato conferito inoltre l’incarico di reggenza dell’I.C.”MADONNA DELLA CAMERA” di Monteparano alla dott. ssa Elena Cavallo dirigente dell’Istituto “Einaudi di Manduria”
Mentre per I. C. della scuola Morleo di Avetrana conferito incarico di reggenza alla dott.ssa Maria Antonietta Todisco dirigente dell’ITES “G. CALO'”FRANCAVILLA F.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: