Manduria: pubblicata la graduatoria dei beneficiari dei buoni spesa emergenza covid-19

Dopo le ore 18.00 di oggi 21 dicembre 2020, sarà possibile consultare al seguente sito la graduatoria definitiva dei beneficiari del Buono Spesa: http://www.comune.manduria.ta.it/servizi-sociali/ (la pagina sarà attiva dopo le 18.00 di oggi).

Ne ha dato notizia l’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Manduria Fabiana Rossetti.
Al suddetto beneficio potevano accedere i nuclei familiari, anche monoparentali, in gravi difficoltà economiche, senza alcun reddito disponibile e alcuna forma di sostentamento con lo scopo di integrare il reddito familiare e di poter acquistare: generi alimentari di prima necessità; prodotti per gli animali domestici;
prodotti per l’igiene personale e per l’ambiente domestico; farmaci;
dispositivi elettromedicali come apparecchi per la pressione, aerosol e termometri,…

Il Buono Spesa potrà essere utilizzato anche in più acquisti e in diversi esercizi commerciali con il limite massimo dell’importo riconosciuto ed accreditato dal Comune senza commissioni sulle transazioni effettuate.

Il Comune erogherà il Buono Spesa associandolo alla Tessera Sanitaria del richiedente e nella giornata di domani verrà inviato ai beneficiari un SMS al numero di cellulare
indicato in fase di domanda con l’indicazione dell’importo accreditato e del PIN da utilizzare presso gli esercizi commerciali.

I beneficiari potranno consultare l’elenco dei punti vendita dove poter spendere i buoni spesa collegandosi sulla pagina https://manduria.bonuspesa.it/punti-vendita.

Il beneficiario potrà, quindi, recarsi con la propria Tessera Sanitaria, il PIN e un documento di riconoscimento presso gli esercizi commerciali aderenti.

Il suddetto beneficio non è convertibile in denaro, non da diritto ad eventuali resti in denaro e può essere utilizzato solo dal beneficiario.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: