Manduria partecipa alla Prima Assemblea Nazionale dell’Associazione “Avviso Pubblico”

Condividi

Manduria, tramite il sindaco Gregorio Pecoraro e l’Assessore Fabiana Rossetti, ha preso parte alla Prima Assemblea Nazionale dell’Associazione Avviso Pubblico, Enti Locali e Regioni contro mafie e corruzione. “Far parte dei 578 soci di Avviso Pubblico ci rende particolarmente orgogliosi perché riteniamo che ogni istituzione debba contribuire a diffondere e promuovere il tema della legalità e del rispetto delle regole. – si legge in una nota dell’Amministrazione Comunale – La partecipazione all’Assemblea Nazionale di oggi e all’attività quotidiano in generale dell’associazione è una grande opportunità per la nostra Città poiché permette la condivisione di percorsi con le altre realtà locali al fine di individuare e condividere le migliori esperienze che garantiscono una sempre maggior partecipazione al bene pubblico attraverso la legalità e la trasparenza, elementi fondamentali per un’Amministrazione rispettosa delle regole.
Inoltre domani, in occasione della Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, l’Associazione sarà presente per onorare la memoria di chi è stato ucciso ingiustamente.
Un momento importante per ribadire ancora una volta il forte legame degli amministratori locali con le realtà sociali italiane, dei cittadini e degli studenti che si ribellano alla cultura criminale.