Manduria: Le precisazioni del consigliere delegato al Carnevale sulla polemica del balletto “osé” in piazza.

Condividi

Il consigliere delegato al Carnevale di Manduria Pierpaolo Lamusta interviene con alcune dichiarazioni sulla polemica del momento, ovvero il balletto “osé” proposto nello spettacolo di intrattenimento martedì scorso in occasione del Carnevale 2024.

Un balletto che poteva essere normale in una discoteca, ma in piazza con un pubblico di famiglie è sembrato a tanti troppo audace e volgare. “Io sono il consigliere delegato al Carnevale cioè il supporto politico, – dice Pierpaolo Lamusta – ma non il direttore artistico. Probabilmente avrei dovuto chiedere più dettagli sulle modalità dell’esibizione; di certo – promette – non accadrà più.” 

Il Carnevale di Manduria però non è solo questo episodio increscioso fa notare ancora il consigliere. “Ci sono ben altre foto in giro che riprendono i 5 carri allegorici, le maschere in festa ed i bambini entusiasti. Comprendo i mezzucci di coloro che perseverano in una campagna elettorale mai finita e mi preme sperare – afferma ancora rivolgendosi ai detrattori – che questo atteggiamento infantile col tempo assuma la maturità di poterci realmente confrontare sui fatti nella loro totalità e non su dei dettagli che servono solamente a dare conforto a dei “bambini” che dichiarano di non fare marachelle solo per ricevere attenzione! Ma è chiaro che ciò non è credibile.”