Manduria: Il “Nino Dimitri” accoglierà la Giornata Nazionale dello Sport – 2024

Condividi

Tutto pronto per la Giornata Nazionale dello Sport – 2024. La Città di Manduria anche quest’anno aderisce alla Giornata Nazionale dello Sport, la grande festa di tutti gli sportivi, promossa dal CONI e che ogni anno si svolge a giugno contemporaneamente su tutto il territorio nazionale.

L’Amministrazione come da consuetudine, per la buona riuscita dell’evento, ha coinvolto le realtà
associative territoriali del mondo dello sport. Una collaborazione continua quella tra Amministrazione Comunale e Associazioni Sportive che è finalizzata non solo alla riuscita della giornata ma alla valorizzazione dello sport e la diffusione dei valori ad esso collegati verso le nuove generazioni e la cittadinanza nel breve e lungo periodo.
Quest’anno la location dell’evento sarà lo Stadio Comunale di Manduria Nino Dimitri che, dopo il restyling effettuato nell’ultimo anno, è pronto accogliere i tanti giovani che praticano sport nel nostro territorio, le famiglie e la cittadinanza.
L’evento si svolgerà sabato 1 giugno 2024 dalle ore 16:00 in poi e sarà ricco di esibizioni e piccoli tornei con focus sui “giochi di una volta”, si svolgerà la consueta parata delle associazioni sportive e per concludere dalle ore 21:00 è previsto il concerto della band “Avvocati Divorzisti”.

Questo il programma: 
GIORNATA NAZIONALE DELLO SPORT – 2024
Stadio Comunale N. Dimitri di Manduria dalle ore 16:00
• Giochi di una volta
• Parata delle Associazioni Sportive
ore 21:00 concerto Avvocati Divorzisti