Manduria: domani scuole aperte eccetto una. Chiuse alcune strade.

Il Commissario Straordinario dott. Vittorio Saladino ha emesso due ordinanze in seguito all’ondata di maltempo che si è abbattuta ieri sera.
In particolare dopo i sopralluoghi effettuati dal personale dell’ufficio Tecnico Comunale si è deciso di prorogare la Chiusura solo del plesso GL Marugy di Manduria dell’Istituto Comprensivo Michele Greco sino al 31/10/2018 per salvaguardare l’incolumità pubblica e consentire la messa in sicurezza della struttura.
Disposta inoltre la chiusura al traffico veicolare sino a data da destinarsi di alcune strade del centro di Manduria: tratto di via Roma compreso via Monte Sabotino, via per Oria, Piazza Sant’Angelo ad eccezione del solo lato sud (lato posteriore al Bar Diurno) tratto di via Mazzini, compreso via dei Mille e Piazza Sant’Angelo.
E’ provvisoriamente invertito il senso unico di marcia esistente sul tratto di strada di Piazza Sant’Angelo posto alle spalle del Bar Caffè Diurno. Pertanto i veicoli potranno accedervi dal lato di via Bell’Acqua.
Gli autobus destinati al trasporto pubblico provenienti da Sava, giunti all’incrocio con la circonvallazione Taranto-Lecce al rondò potranno svoltare a destra in direzione Uggiano- Montefusco e proseguire per via per Uggiano, via Bell’Acqua, via per Oria. GLi autobus destinati al trasporto pubblico diretti verso Sava provenienti da viale Aldo Moro potranno proseguire svoltando a sinistra in direzione Uggiano Montefusco o svoltare a destra e proseguire per via Uggiano via Bell’Acqua via per Oria

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: