La Cooperativa Spirito Salentino tra i vincitori del bando regionale INPUGLIA365 con NobiliPercorsiDiVini

.

La cooperativa Spirito Salentino porta a casa un altro grande risultato: la realizzazione del programma di iniziative #NobiliPercorsiDiVini, un progetto vincitore del bando InPuglia365 2020 indetto dall’Agenzia per il Turismo “Puglia Promozione” della Regione Puglia.

Tutto si svolgerà tra l’11 e il 12 marzo, 2 giornate intrise di emozioni da vivere, finalizzate alla valorizzazione del patrimonio artistico, culturale ed enogastronomico del territorio della città di Manduria. La cooperativa di servizi turistici e di gestione dei beni culturali Spirito Salentino, unica realtà di questo tipo nel territorio, continua a contribuire al percorso di sviluppo professionale del territorio, sempre in un’ottica di rete, facendo tesoro della competenza e della passione che da diversi anni caratterizza tutti i suoi soci. Traguardo memorabile, dunque, in quanto tra i diversi progetti presentati dal territorio pugliese, Manduria è protagonista assoluta nei due giorni di Nobili percorsi di-vini, attribuendo lustro a tutte le sue potenzialità attrattive, espresse al meglio soprattutto in concomitanza con la festa del Santo Patrono San Gregorio Magno e con la Fiera Pessima, rispettivamente celebrazione e vetrina del territorio e del prodotto principe della sua terra, il Primitivo di Manduria.

#NobiliPercorsiDiVini sarà presto pubblicato sul sito www.inpuglia365.it, e anche attraverso la collaborazione con tutti i suoi partners sul sito www.spiritosalentino.it.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: