Incidente mortale sulla Manduria San Pietro in Bevagna perde la vita ragazzo di 26 anni. Le foto

Condividi

Un incidente stradale mortale si è verificato nel tardo pomeriggio sulla Manduria-San Pietro in Bevagna all’altezza della masseria Campanella.

La vittima è un giovane di 26 anni Gianluca De Stefano di Manduria, operaio presso un mobilificio di Manduria. Viaggiava a bordo di una Opel Corsa quando, per cause in corso di accertamento ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada. Secondo una prima ricostruzione, prima di finire la corsa nei pressi della recinzione di un’abitazione il giovane ha prima tamponato una vettura ferma sul ciglio della strada poi ribaltatosi più volte ha impattato anche contro un palo. Per il 26enne non c’è stato nulla da fare in quanto è morto sul colpo. L’auto si è accartocciata e per estrarre il corpo dalle lamiere son dovuti intervenire i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Manduria. Sul posto anche gli Agenti della Polizia Locale. 

Quel tratto di strada purtroppo è tristemente noto per altri incidenti avvenuti questa estate tra cui quello che ha causato la morte della giovane Chiara Mazza.