Giovani per Manduria: una festa per ricominciare

1650 motivi per continuare!! è il titolo della manifestazione che, nel citare il numero di voti attribuiti al candidato sindaco Tullio Mancino, indica la ferma volontà di proseguire il progetto di azione propositiva e di cambiamento già avviato all’interno della società civile da queste due realtà, attraverso l’impegno costante (non estemporaneo ed elettorale) sui fronti politico-culturale e sociale, sia congiuntamente sia separatamente.
Canzoni, balli, recitazione, spazi culturali, esibizioni di artisti di strada ed enogastronomia saranno i contenuti di una serata fatta per stare insieme e naturalmente aperta a tutta la cittadinanza, non solo agli elettori di parte.
Per Giovani per Manduria e Città per Tutti alla manifestazione interverrano, rispettivamente, Tullio Mancino e Salvatore Sgura, che annunceranno le novità riguardanti le prossime attività.
Manduria Municipio2

La festa annunciata nei giorni scorsi da Giovani per Manduria e Città per Tutti, indetta principalmente per ringraziare gli elettori che hanno dato loro fiducia alle recenti comunali si terrà domenica 23 giugno alle 20.30, nella Villa Comunale di Manduria,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: