Europee. Fitto è il Pugliese più votato, secondo solo a Salvini. DIT: Grazie PUGLIA!

“Una sola parola: straordinario!” E’ il commento dei consiglieri regionali Ignazio Zullo, Francesco Ventola, Luigi Manca, Renato Perrini e Giannicola De Leonardis al risultato
raggiunto in Puglia da Raffaele Fitto. risultato che ha approvato il Progetto con Giorgia Meloni.
“E’ per noi motivo di grande orgoglio. – affermano in una nota – con oltre 87mila voti, dei quali oltre 55mila solo nella nostra regione, Fitto è il candidato più votato solo dopo Matteo Salvini. Tutto questo non può non costituire un grande stimolo a proseguire con più forza e passione il progetto avviato con Giorgia Meloni, nella convinzione che soprattutto al Sud e in Puglia ci sia la possibilità di una nuova stagione politica per il centrodestra in grado di riportare alle urne elettori che nel corso di questi anni si erano allontanati.”

“I voti ottenuti da Fitto hanno contribuito a rendere la percentuale di Fratelli d’Italia (8,9%) una delle più alte nel nostro Paese. Un successo ottenuto, non in modo estemporaneo: i pugliesi ci percepiscono presenti e attenti ai loro problemi e riconoscono in noi serietà e competenza, per questo ci premiano e ci danno fiducia. Una bella risposta per tutti coloro che hanno ‘gufato’ sull’elezione di Raffaele Fitto considerandolo ‘finito’ politicamente, voltandogli le spalle come uccelli migratori in cerca di posti al ‘sole’. E’ chiaro che gli elettori sanno di chi possono fidarsi e di chi, invece, no. La lealtà e la coerenza sono valori che a lungo termine premiano.”

“E ora – concludono regionali Ignazio Zullo, Francesco Ventola, Luigi Manca, Renato Perrini e Giannicola De Leonardis – tutti al lavoro per far crescere il progetto politico, i risultati di oggi sono solo l’inizio”

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: