CIA e Confindustria as Avetrana su: “Agromafie e difficoltà di accesso al credito per le imprese del settore agroalimentare”

“ Agromafie e difficoltà di accesso al credito per le imprese del settore agroalimentare”.

E’ questo il tema al centro della tavola rotonda che si terrà martedì 4 agosto, alle ore 19, nel complesso fortilizio “Il Torrione” di Avetrana.

L’incontro è stato organizzato da CIA Agricoltori Italiani della Puglia – Area Due Mari (Taranto-Brindisi) e Confindustria Taranto. Partner dell’iniziativa sono Camera di Commercio di Taranto, BCC Avetrana e il Comune di Avetrana.

I temi della tavola rotonda saranno introdotti dai saluti del sindaco di Avetrana, Antonio Minò; del presidente della Camera di Commercio di Taranto, Luigi Sportelli; del presidente regionale di CIA Puglia, Raffaele Carrabba; e del vicepresidente di Confindustria Taranto, Salvatore Toma.

Moderatore dell’incontro sarà Nicola Mangialardi, giornalista esperto del settore agroalimentare e direttore Assogal Puglia.

Interverranno: Beatrice Lucarella, presidente della sezione Industrie Alimentari del Turismo e della Cultura; Michele Pignatelli, presidente BCC Avetrana; Mauro Di Zio, vicepresidente nazionale di CIA Agricoltori Italiani; e Giuseppe Bellassai, questore di Taranto.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: