Casadarte: il recital comico “Tipi” di Roberto Ciufoli, interamente girato a Manduria, sarà alle ore 21 in tv e sul web.

Per la rassegna natalizia CasadArte, questa sera è la volta del recital comico antropologico Tipi” di Roberto Ciufoli, interamente girato a Manduria,

sarà trasmesso alle 21.00:

  • dall’emittente televisiva RTM (canale 95 del digitale terrestre)
  • sulle pagina Facebook istituzionali del Sindaco di Manduria, dell’Assessore alla Cultura, e sulla pagina   “Manduria Cultura ed Eventi”
  • sul canale Youtube: www.youtube.com/channel/UCdp130VBGyPajGyy3w4q_iA  

Lo spettacolo dell’attore, storico membro della “Premiata Ditta”, è stato registrato, nei giorni scorsi, a Manduria e diretto dalla regista ungherese Patricia Kulcsar.

Le riprese si sono svolte nei principali siti storici e in alcune attività commerciali della città messapica per promuovere commercio e arte, settori gravemente colpiti dalle conseguenze della pandemia.

Il video spettacolo, realizzato grazie all’interesse dell’artista manduriano Dario Pinelli, ha coinvolto attivamente anche i nostri amministratori, che si sono simpaticamente prestati alle gag di Ciufoli.

Questo appuntamento fa parte della rassegna di eventi “CasadArte”, organizzata per il periodo natalizio dall’Amministrazione del Comunale di Manduria – Assessorati alla Cultura, alle Attività Produttive e ai Servizi Sociali, in collaborazione con un gruppo di artisti e operatori culturali della Città. Si ringraziano per il prezioso contributo il Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria e il Distretto Urbano del Commercio.

Ulteriori informazioni al 368.7305100 o su www.popularia.it .

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: