Auto si ribalta sulla statale: muore una donna, grave il marito.

Lequile – Un grave incidente stradale è avvenuto nel primo pomeriggio sulla Statale 101 Salentina di Gallipoli. Una Toyota Aygo, che viaggiava in direzione Lecce, si è ribaltata sulla carreggiata, all’altezza di Lequile dopo aver urtato con violenza contro lo spartitraffico.
A bordo della vettura una coppia di coniugi leccesi: Francesco Coppola, 68 anni e la moglie Daniela Pati, di 58, sono stati soccorsi dal personale sanitario del 118 giunto sul posto insieme ai Vigili del Fuoco. La donna, però, è purtroppo spirata durante la corsa in ambulanza verso il vicino ospedale “Vito Fazzi”. Ferito gravemente il marito, ora ricoverato in prognosi riservata presso il nosocomio leccese.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche le squadre dell’Anas e delle Forze dell’Ordine che, per effettuare i rilievi del caso, hanno chiuso al traffico per circa un’ora il tratto di strada interessato.
L’incidente, nel quale non sono rimaste coinvolte altre vetture, potrebbe essere stato causato da una distrazione o un colpo di sonno.

ambulanza

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: