“…Aiutatemi a ritrovare Micio, perso a Manduria”. L’accorato appello di Simona

Condividi

Mi chiamo Simona, vivo a Pulsano, ho sempre pensato che la sensibilità la si percepisce nell’anima e l’anima non vi è solo nelle persone ma anche negli animali!

Questo me lo hanno insegnato la mia cagnetta e il mio gatto che sono stati sempre un punto di riferimento nei momenti belli e soprattutto in quelli brutti, 2018 sono stata operata di cancro al seno e il mio cane ed il mio gatto erano lì a ricordarmi che la vita è una cosa meravigliosa!

Così, l’accorato appello di Simona che, legatissima ai suoi amici pelosetti, parte integrante della famiglia, racconta la sua storia e chiede a tutti di aiutarla a ritrovare Micio. 
La mia cagnetta, Lulu, meticcia testarda e dolce.
Fiocco, il mio micio ha 11 anni è stato l’unico gatto a conquistare Lulu, lui è arrivato all’improvviso ed è stato uno dei regali più belli mi potesse fare la vita!
Purtroppo un anno fa Lulu è volata sul ponte dell’arcobaleno.
Quando è morta Lulu, Fiocco ha iniziato a cercarla per giorni piangendo. Era triste. Non potevo vederlo così e abbiamo pensato di adottare un cucciolo di gatto, dopo qualche giorno si è palesato un micio stupendo nel mio giardino, non sapendo se fosse di qualcuno mi sono limitata a fargli le coccole, in primavera è arrivato ferito, l’ho curato e ho iniziato a mettere del cibo, era sempre più spesso da me e ho deciso di prendermene cura.
Ho subito notato una sintonia con Fiocco, si guardavano dalla finestra e giocavano, io credo che non siamo noi a scegliere un gatto ma lui a scegliere noi.
Micio aveva scelto me, Fiocco …noi! Ho deciso prenderlo in casa con me.
Sotto consiglio di un volontario, la prima cosa da fare era castrarlo, per questo motivo mercoledì mattina il gatto era a Manduria! Al suo ritorno l’avrei tenuto con me in casa.
Purtroppo davanti all’ambulatorio veterinario Asl in via San Pietro in Bevagna a Manduria, il gatto è riuscito a scappare dal trasportino, era spaventato, è corso verso via Salvatore Gigli.
Questa è l’unica indicazione che ho.
Da mercoledì faccio tanti chilometri per cercarlo di giorno e anche di notte, ho stampato dei volantini e li ho messi in tutto il paese nella speranza che qualcuno possa vederlo e chiamarmi.
Questo gatto ha scelto me, si fidava di me e ha conquistato il mio cuore. Io adesso mi sento come se me l’avessero strappato dal petto! Fiocco continua a cercarlo e passa ora davanti alla finestra a piangere.
La comunità di Manduria ha dimostrato grande sensibilità e sono certa che sarete in tanti a volermi aiutare a ritrovare Micio. Lui è un gattone dolce che si fa avvicinare, sicuramente adesso sarà un po’ diffidente, ma se gli parlate con calma si avvicinerà.
Quindi faccio appello al vostro buon cuore!! Se lo vedete mettetelo in sicurezza e chiamate
392 6554260
349 1969639
Arriveremo subito. Ogni segnalazione è utile!!
Se volete aiutarci potete unirvi al gruppo whatsapp cliccando sul link.
Tra pochi giorni sarà il mio compleanno non può esserci regalo migliore di trovarlo!
Link:
https://chat.whatsapp.com/K2GBTJ7wx21DcepUoK2LRo