Asl Taranto documenta interventi di derattizzazione

La Asl di Taranto torna sulla vicenda del topo apparso in un video girato nei corridoi dell’ospedale SS. Annunziata e diffuso sul web. Dopo aver spiegato che il “piccolo roditore” è stato localizzato nel sotterraneo del Presidio Ospedaliero in un ambiente lontano dai luoghi di degenza e assistenza e che in tale area sono cantierizzati lavori di ristrutturazione, diffonde i documenti degli interventi eseguiti.
In una nota integrativa sono state allegate le relazioni relative al servizio di Sanificazione mediante attività di disinfestazione da gennaio 2016 a Giugno 2016, effettuati presso il P.O. “S.S. Annunziata” di Taranto. C’è un report ogni mese. In allegato per opportune verifiche alleghiamo l’ultimo in ordine di tempo. La copiosa e dettagliata documentazione, fornita dalla ditta incaricata alla sanificazione e derattizzazione, dimostra il corretto operato dell’ASL.
Considerato che l’ospedale si trova in un’area urbana che presenta diverse criticità di natura oggettiva, La Asl ha provveduto inoltre ad inviare una nota agli uffici comunali per ulteriori verifiche delle vie limitrofe perimetrali all’Ospedale.

aslta

ASL TA_derattizzazione_08_06_2016

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: