Amministrative Manduria 2013: Tullio Mancino apre la campagna elettorale

La coalizione “Per Tullio Mancino Sindaco” composta dalle liste civiche “Giovani per Manduria” e “Città per Tutti” aprirà la campagna elettorale mercoledì 1 maggio con un evento dal titolo “Partiamo dal Lavoro” che si svolgerà in Piazza Scegnu dalle ore 18 in poi Oltre ad un intervento dei candidati e delle candidate delle due liste e lo stesso Mancino a seguire l’esibizione di numerosi gruppi musicali locali. << Abbiamo scelto di cominciare la nostra campagna elettorale proprio nella giornata dedicata al lavoro, per dare un segnale importante sull'attenzione che la nostra coalizione vuol dare ai temi legati al lavoro. Parleremo delle nostre proposte per lo sviluppo del territorio, delle opportunità e degli incentivi che intendiamo mettere in atto per favorire la nascita di nuovi insediamenti produttivi e della gestione di servizi inefficienti, attraverso la promozione di cooperative sociali a partecipazione pubblica e al coinvolgimento dei soggetti iscritti nelle “categorie svantaggiate” nei lavori di utilità sociale >>.
Il candidato Sindaco Tullio Mancino Sindaco” composta dalle liste civiche “Giovani per Manduria” e “Città per Tutti” chiede inoltre un confronto pubblico con tutti i candidati alla carica di Sindaco.
<< E' necessario che gli elettori siano messi nelle condizioni di avere tutti gli strumenti necessari per operare la scelta migliore. Ritengo che il miglior modo per far questo, sia misurare proposte, energie e conoscenze amministrative di coloro che si candidano a rappresentare la Città di Manduria! Mi dichiaro disponibile da subito a questo confronto, augurandomi che gli altri candidati facciano lo stesso>>.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: