Pallavolo Femminile. Emmesse Vis Nova M. vince a Taranto contro la Polisportiva 74020

Vittoria in trasferta per la Emmesse Vis Nova M. di Manduria che domenica scorsa ha incontrato a Taranto la Polisportiva 74020 nella quinta giornata del girone di andata del campionato di pallavolo femminile di Prima Divisione Giovani agguantando il temporaneo quarto posto in classifica. Partita che non ha impensierito più di tanto le atlete manduriane che si sono affermate sul campo con un netto 0 a 3: 15-25, 11-25, 17-25.
“Gara quasi mai in discussione – commenta l’allenatore della Emmesse, Massimo Stranieri – se non nel terzo set quando la squadra, sicuramente per un eccessivo calo di concentrazione, ha concesso alle avversarie una flebile speranza di poter rimontare”.
“Partite forse con la convinzione che sarebbe stato un set facile da conquistare per chiudere la gara”, le ragazze biancoverdi nella prima parte non sono riuscite a costruire il gioco e “quelle schiacciate poche ed imprecise, frutto di una traballante fase di ricostruzione, hanno fatto riaffiorare recenti brutti ricordi.” Ma si sono ben riprese nella seconda parte del set infilando una serie pressoché consecutiva di punti e chiudendo l’incontro senza particolari difficoltà.

Sabato 17 febbraio alle ore 18:00 nella palestra Fermi di Manduria la Emmesse Vis Nova M. ospiterà la Orchidea Monteiasi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: