Welfare Index PMI 2021: La Cantina Produttori di Manduria tra le imprese Welfare Champion.

Sono 105 le imprese Welfare Champion 2021 che hanno ottenuto le 5 W del rating Welfare Index PMI. Storie straordinarie di imprese che si sono impegnate su temi rilevanti per il Paese. Tra queste c’è la Cantina Produttori di Manduria.

Si tratta delle realtà caratterizzate da numerose iniziative in diversi ambiti del welfare aziendale, capacità gestionali e impegno economico – organizzativo elevati e impatti sociali significativi sulle comunità interne ed esterne all’impresa. Per il Direttore Generale Vittorio Moscogiuri, che a Roma ha ritirato il premio nella categoria Agricoltura “La salute, una priorità: cura, prevenzione e promozione dei corretti stili di vita, “questo importante riconoscimento, ottenuto in un momento storico ed economico che continua a presentare complessità, rappresenta un nuovo momento di sano orgoglio e di costante impegno aziendale. L’impegno a continuare a fare bene impresa, generando un impatto positivo sull’economia reale e creando valore condiviso per tutti i nostri stakeholder, a partire dai territori e dalle comunità in cui operiamo. Da oggi è ancora più stimolante!”

E’ un riconoscimento – afferma il Presidente della storica Cooperativa, Antonio Resta – che vogliamo condividere tutti insieme: i Soci, l’intero Staff dell’azienda, il CdA, consapevoli che di questo ne è fiero anche il territorio. Il Covid ha cambiato il significato del welfare aziendale: l’impresa al centro della comunità e una nuova consapevolezza del ruolo sociale dell’impresa. Con il welfare aziendale le PMI oggi sostengono le priorità del PNRR con un impatto su: salute, donne, giovani, famiglie e comunità.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: