Weekend di successi per Amici Dance School al campionato regionale FIDESM Puglia

Condividi

Un fine settimana di grandi emozioni e straordinari risultati per la scuola di danza Amici Dance School, che ha preso parte al campionato regionale FIDESM Puglia, svoltosi presso il palapoli di Molfetta. Gli atleti dell’associazione sportiva si sono distinti con eleganza, determinazione e tanto impegno, portando a casa numerosi riconoscimenti.

Domenica 2 marzo ha visto brillare su tutti Chiara Tarantino, che si è laureata campionessa regionale nella categoria Latin Style Show over 17 A. Un traguardo di grande prestigio per l’atleta, che appena tre settimane fa aveva già raggiunto la finale ai campionati italiani assoluti classe unica a Riccione. Non solo: Tarantino ha conquistato anche il titolo di vice campionessa regionale nella categoria 22-30 Latin Style classe A.

Prestazioni eccellenti anche per il trio formato da Shayra Fanuli, Vittoria Magno e Giorgia Mero, che si è aggiudicato il titolo di vice campionesse regionali nel Latin Style sincronizzato. Nelle competizioni individuali, Vittoria Magno ha raggiunto la quinta posizione nel Latin Style solo, mentre Aurora Serio ha ottenuto un ottimo sesto posto. Inoltre, Giorgia Mero e Shayra Fanuli hanno sfiorato la semifinale nella stessa categoria.

Anche la giornata di sabato 1 marzo è stata ricca di soddisfazioni per la scuola di danza. Eris Consiglio ha disputato la semifinale, mentre Veronica Trifiletti ha mostrato grande determinazione, mancando di poco l’accesso alla fase successiva.

Grande orgoglio è stato espresso dalle insegnanti Maria Di Noi e Giada Stranieri, che hanno voluto sottolineare la dedizione e il sacrificio di tutti gli atleti, fondamentali non solo per il raggiungimento dei risultati, ma anche per l’onore che questi conferiscono all’associazione sportiva. “Siamo estremamente orgogliose di tutti i nostri atleti, che dimostrano costantemente impegno e passione. Un grazie infinito ai nostri supervisori per il loro supporto continuo”, hanno dichiarato.

Con questi eccellenti piazzamenti, Amici Dance School conferma il proprio ruolo di rilievo nel panorama della danza sportiva regionale, ponendo solide basi per le prossime sfide e competizioni.