Usd Avetrana cerca nuovi soci. Saracino: “E’ diventato impossibile proseguire…”

Condividi

La programmazione per la prossima stagione calcistica dell’USD Avetrana passa dall’allargamento della base societaria. L’appello del presidente

Daniele Saracino è racchiuso in una lettera inviata alle forze della città con l’obiettivo di tornare ad essere protagonisti anche del prossimo Campionato di Eccellenza.

“Dopo sei campionati ricchi di vittorie e soddisfazioni umane e sportive, e soprattutto dopo l’ultima, esaltante stagione nel campionato d’Eccellenza pugliese, chiusa al terzo posto in classifica, per la scrivente società è diventato impossibile proseguire con le proprie forze questo cammino. – si legge nella lettera –

Per poter continuare il percorso, l’unica soluzione è l’allargamento della base societaria con l’ingresso di nuovi soci, l’azzeramento ed il conseguente rinnovo delle cariche societarie.

Purtroppo le scadenze sono impellenti e, se non ci saranno risposte positive a questo appello, entro il prossimo 6 Luglio saremo costretti, nostro malgrado, a lasciare il titolo nelle mani del Sindaco.

Contiamo – conclude Saracino – sulla grande disponibilità dei nostri concittadini, con l’auspicio che l’Amministrazione comunale sensibilizzi le forze produttive della nostra Comunità: i tantissimi professionisti di Avetrana, le Aziende, i Commercianti e la Cittadinanza. L’obiettivo comune deve essere quello di vedere Avetrana ancora protagonista nel massimo campionato calcistico regionale, l’Eccellenza”.