Un Natale inaspettato: tornare ad amare con la novella natalizia di Adriano Pietrella

Condividi

E’ uscito ieri “Un Natale inaspettato”, l’ultima novella natalizia di Adriano Pietrella, che apre la Christmas Collection.

Quattro autori, quattro trame al buio per un solo progetto. Così prende avvio la Collection natalizia firmata da Adriano Pietrella, Giulia Palotto, Elisa Sordi ed Emma Altieri: quattro penne diverse fra loro, ma con una grande capacità di far emozionare i lettori fin dalle prime pagine.
Ad aprire le danze “Un Natale inaspettato”. Protagonisti uno sceneggiatore in un periodo buio della sua vita e un attore con un passato sentimentalmente difficile alle spalle. Un incontro inaspettato cambierà le loro vite, complice la neve e la magia del Natale in una piccola cittadina.
La novella di Adriano è dolce, delicata, capace di combattere contro i pregiudizi verso un amore puro, semplice e magico, proprio come il Natale. Una storia che parla di speranza e che ci insegna a credere nell’amore, sfidando tutto e tutti.
Trovate “Un Natale inaspettato” su Amazon.

Trama:
Da quando ha fatto coming-out con la sua famiglia, per Sebastian il Natale non è più la stessa cosa: il silenzio è entrato nella sua vita e le feste non fanno che ricordargli quanto sia difficile, a volte, essere se stessi. Archibald ha chiuso la storia più importante della sua vita da diverso tempo, ma nessuno sembra più riuscire a fargli battere il cuore all’impazzata e farlo sentire su una nuvola. La neve li farà incontrare, ma riuscirà a sciogliere i loro cuori?
L’autore:
Adriano Pietrella è un ragazzo di 22 anni che abita in provincia di Treviso, in Veneto. Fin da piccolo una delle sue più grandi passioni è la lettura. Altri suoi hobby sono guardare le serie TV e rimpinzarsi di film natalizi e commedie romantiche. Oltre a leggere le storie degli altri ha sempre voluto condividere le sue storie col mondo, ed è per questo che ha deciso di intraprendere la strada della pubblicazione. Il racconto “Amore sul ghiaccio” è la sua opera di debutto, uscito a dicembre 2023, seguito dalla sua prima novella “Innamorarsi a Roma” che è stata rilasciata a febbraio 2024.
 
Asia Pichierri