Ug Manduria, Vinci si presenta: “Sono felice, non vi deluderò. Da domani annunceremo tutti i soci””

Come filtrato stamani è arrivata l’ufficialità di Vinci in biancoverde. Le prime parole del neo presidente che ha subito ringraziato i tifosi: “Grazie per l’affetto, non li deluderò con i fatti”

Dopo tre settimane di trattativa, la cordata dell’imprenditore Giuseppe Vinci ha rilevato ufficialmente il Manduria Calcio. Nella passata stagione aveva conquistato un prestigioso secondo posto con il Sava nel campionato di Eccellenza. In quattro anni ha contribuito in maniera determinante alla crescita e allo sviluppo del calcio savese.  A metà giugno la svolta: ha prima rassegnato le dimissioni e poi manifestato grande interesse per la vicina Manduria. Dopo diversi colloqui tra le parti, oggi 7 luglio è ufficialmente il nuovo presidente della squadra biancoverde. Un gruppo solido e ambizioso che annuncerà nella prossime ore.

“Ringrazio il sindaco Pecoraro e il presidente Tommasino per la fiducia che mi hanno dimostrato.  E’ stata dura ma alla fine ce l’abbiamo fatta. Domani comunicheremo i soci che faranno parte del nuovo corso. E in questi giorni annunceremo direttore sportivo, direttore generale e allenatore. Faremo le cose un passo dopo l’altro. Vogliamo fare un campionato competitivo e divertirci. Ringrazio i tifosi per l’affetto di questi giorni. Non li deluderò, non con le parole ma con i fatti”.

Mario Lorenzo Passiatore

 

 

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: