UG Manduria Sport: Il vice presidente Giovanni Dinoi si dimette ma non spiega il perché…
“Dopo aver lungamente pensato, con grande rammarico, sono a rassegnare le mie dimissioni irrevocabili da Vice Presidente della squadra della mia amata MANDURIA.”
Così in una lettera, pubblicata sulla pagina FB dell’UG Manduria Sport, che il Vice Presidente Giovanni Dinoi oggi avrebbe inviato da Roma.
“Lascio il mio posto in una società, – prosegue – cresciuta in poco tempo e pronta a organizzarsi per competere nel panorama calcistico regionale ed anche a livello giovanile, ricordando agli addetti ai lavori che SERIETA’, LAVORO e UMILTA’, sono i presupposti per poter andare avanti.
A questo punto sono doverosi i ringraziamenti I primi vanno a tutti i dirigenti dell’UG MANDURIA SPORT con i quali, ho condiviso una bella esperienza d’inizio della stagione attuale 2024/2025.
Ringrazio tutti i vecchi e nuovi collaboratori, nessuno escluso, figure importanti per far si, che questo gioco di squadra continui ad essere una macchina perfetta. Ringrazio i tecnici, i giocatori, della prima squadra, juniores e settore giovanile e quanti mi hanno dato fiducia.
Per ultimi, – conclude – solo in questo elenco ma primi nel mio modo di pensare, ringrazio tutti i tifosi vecchi e nuovi dell’UG Manduria Sport, vero motore trainante per ottenere risultati insperati.
Auguri le mie migliori fortune calcistiche a tutta la società.
Giovanni Dinoi”
L’ex numero due del calcio manduriano, in condominio con la moglie del Presidente Elsa Occhilupo, non dice niente altro sulle ragioni che hanno determinato il suo allontanamento dalla società lasciando perplessi i tifosi che, su alcune voci che già circolavano su sue dimissioni, avevano assistito a pubbliche smentite. L’Ug Manduria Sport perde, così, il socio che ha richiesto il ripristino del vecchio logo che rappresenta la storia della matricola 100.