Ug Manduria, sorrisi e tanto lavoro: ecco com’è andata l’ultima amichevole

C’è attesa tra i tifosi per vedere i biancoverdi all’opera nel primo test di coppa. Intanto la squadra di Passiatore continua a lavorare e nell’ultima amichevole con il Copertino si sono messi in mostra diversi elementi della rosa

Il Manduria viaggia spedito verso il primo appuntamento ufficiale, fissato per il 4 settembre contro l’Ostuni. Sarà un test di Coppa che servirà anche per capire lo stato di salute dei ragazzi di mister Passiatore. Intanto, ieri i biancoverdi si sono disimpegnati bene nell’amichevole con il Copertino che giocherà nel prossimo campionato di Promozione. Il Manduria si è imposto per 4 a 0 sul campo della squadra locale, con i gol di Cavaliere, Ventimiglia, Garbetta e Serafino.

Risultato a parte, il gruppo sta crescendo, consolidando i meccanismi tattici che richiede il tecnico. Siamo in piena fase di rodaggio per un team nuovo ma allo stesso tempo ambizioso. Pochi proclami e tanto lavoro, in attesa del primo vero test ufficiale al “Dimitri” di Manduria il 4 settembre contro l’Ostuni.

Mario Lorenzo Passiatore