Ug Manduria: presentato il primo attaccante di mister Passiatore

Arriva dal Grottaglie con uno score di tutto rispetto e sarà una della scelte del tecnico tarantino nel reparto avanzato. In attesa dei prossimi rinforzi che verranno annunciati nelle prossime ore, continua a prendere forma il roster biancoverde. C’è un’altra riconferma

Salgono a nove le ufficialità nel giro di una settimana. Un organico praticamente ricostruito da zero a pochi giorni dai primi test atletici e dal ritiro che si svolgerà dal primo agosto a Maruggio. Sta nascendo un progetto ambizioso in terra messapica, con i dirigenti che nelle prossime ore annunceranno gli altri acquisti della rosa di mister Francesco Passiatore.

In giornata è stato presentato attraverso i canali social Augustin Melono. Attaccante italo-argentino, determinante nella corsa salvezza del Grottaglie della passata stagione. Da quando è approdato nella terra delle ceramiche ha realizzato sei gol in undici presenze. Classe ’99, è il primo rinforzo del reparto offensivo, in attesa dei nuovi innesti che verranno annunciati nelle prossime ore. Resterà in biancoverde il giovane Matteo Castello, difensore del 2004 che ha indossato la maglia del Manduria nella passata stagione.

Mario Lorenzo Passiatore