Ug Manduria – Olivieri: i motivi dell’addio dopo 24 ore

Condividi

Tanti giovanissimi e qualche over al primo giorno di preparazione nella giornata di ieri, poi nel day 2 il tecnico Massimiliano Olivieri non ha diretto l’allenamento e ha preferito fare un passo indietro. Diversità di vedute sul mercato, tra i motivi della prematura separazione con i biancoverdi.

L’allenatore di Vieste alloggiava da qualche giorno nella città messapica e, oggi prima di pranzo, ha preferito chiarire alcuni aspetti con i dirigenti, riguardanti la formazione dell’organico. Idee e sensazioni differenti che hanno condotto le parti a salutarsi serenamente dopo appena 24 ore.

Olivieri formalmente non aveva firmato il contratto, era in attesa di definire alcuni aspetti relativi alla squadra. Anche Pietro Stranieri, esperto difensore di categoria, ha comunicato la sua decisione di accasarsi altrove dopo aver sostenuto il primo allenamento al Dimitri.

Gli scenari adesso sembrano quasi delineati: si fa strada la candidatura di Marsili, l’ex centrocampista biancoverde oggi ha diretto l’allenamento insieme a Suma. Saranno ore cruciali per la panchina messapica, in attesa di comunicazioni ufficiali dalla società.

Mario Lorenzo Passiatore