Ug Manduria, l’entusiasmo dei tifosi: il video che incentiva la gente ad abbonarsi

In queste ore sta circolando sui social una clip realizzata dal gruppo organizzato che spinge i tifosi manduriani ad abbonarsi – [Vedi il VIDEO]

Due settimane di ritiro e già due amichevoli nelle gambe con Lecce Primavera e Taranto. Due test importanti per la squadra di mister Passiatore in vista della nuova stagione. La squadra sta lavorando con intensità dal primo giorno di agosto con l’obiettivo di fare un campionato competitivo. Il direttore Mino Coccioli ha allestito una squadra nuova di zecca e si continua a lavorare sul mercato per cogliere eventuali opportunità. Negli ultimi giorni è arrivato il nuovo attaccante: Davide Cavaliere, nativo di Brindisi, con diverse esperienza in serie D, l’ultima con la maglia del Nardò. Alla batteria degli under si sono aggiunti Luca My, Francesco Onesto e Francesco De Nunzio.

In queste ore il gruppo organizzato degli ultras biancoverdi ha messo in rete un video emozionale per invitare la piazza ad abbonarsi, per dare un contributo concreto alla società dopo gli ingenti sforzi dell’ultima campagna acquisti. I pacchetti per gli abbonamenti sono due: tribuna laterale (70 euro) e tribuna centrale (a partire da 200 euro).

Mario Lorenzo Passiatore