UG Manduria: la squadra venerdì non si è allenata, alla base “vecchi” problemi economici
Nuovi grattacapi all’orizzonte in casa biancoverde, i calciatori hanno “cancellato” la seduta del venerdì chiedendo un incontro con i vertici. Mister Marsili ha ricompattato il gruppo per la rifinitura del sabato.
Domani il Manduria scenderà in campo al “Dimitri” con il Molfetta, al termine di una settimana a dir poco travagliata. Venerdì i calciatori avrebbero chiesto un confronto con i dirigenti per i compensi economici e gli arretrati maturati, ha fatto seguito la decisione di non scendere in campo per la canonica seduta di allenamento.
Una forma di protesta che rischiava di ripetersi nella giornata odierna, ad ogni modo la squadra ha sostenuto la rifinitura agli ordini di Max Marsili, nonostante le perplessità di diversi calciatori. E’ proprio Marsili il vero collante tra squadra e società, il tecnico biancoverde sta lavorando sulla testa dei ragazzi per evitare ripercussioni prima dell’impegno casalingo con il Molfetta.
Non siamo nemmeno a metà ottobre e la situazione appare parecchio nebulosa. Dopo i recenti addii del direttore sportivo Antonio Gravinese e del vicepresidente Giovanni Dinoi, anche il gruppo squadra ha manifestato il suo malessere.
Mario Lorenzo Passiatore