Ug Manduria: conferme sui bonifici, conferenza il 28 giugno per fare chiarezza sul futuro

Condividi

Si prosegue con l’inversione di rotta delle ultime ore che vedrebbe il club verso la risoluzione delle vecchie pendenze con i tesserati. Fra una settimana capiremo futuro e programmi, come annunciato dai profili social biancoverdi.

Il Manduria ha dato mandato a un legale per la gestione delle vecchie pendenze con gli ex tesserati. Risultano già effettuati diversi bonifici e in via di risoluzione le ultime posizioni in essere con i calciatori. Contrariamente alle dichiarazioni e ai comunicati dell’ultimo mese, apparsi abbastanza avventati e folcloristici da parte dei protagonisti.

La domanda che più assilla una frangia del tifo è: perché questa mossa è stata fatta adesso e non nei tempi corretti? Il Manduria avrebbe conservato la categoria evitando l’enorme fardello della retrocessione, presentandosi ai ranghi di partenza della prossima Eccellenza. Ma anche qui gli scenari potrebbero essere molteplici, perché i messapici risultano ben posizionati in ottica ripescaggio. Un capitolo da affrontare prossimamente nei modi e nei tempi corretti.
Bisognerà attendere il 28 giugno per sciogliere i dubbi sul futuro del calcio biancoverde. Con l’auspicio di poter assistere a una conferenza vera e la possibilità di fare tutte le domande del caso ai protagonisti.

Mario Lorenzo Passiatore