Tragico incidente all’alba sulla Manduria-San Pietro in Bevagna: muore ragazzo di 19 anni
La strada provinciale 137 Manduria-San Pietro continua a mietere vittime. Questa mattina intorno alle 5 alla periferia della città si è consumata l’ennesima tragedia che ha spezzato la vita di un giovane di 19 anni.
Gregorio Massari questo il nome del ragazzo era a bordo della sua utilitaria, una Fiat rossa, per recarsi al lavoro in campagna quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo della vettura che si è ribaltata più volte prima di fermarsi in un vigneto. L’impatto è stato fatale: il ragazzo è stato sbalzato fuori dall’abitacolo e ha perso la vita sul colpo. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti tempestivamente i soccorritori del 118, i carabinieri della compagnia di Manduria, ma purtroppo ogni tentativo di salvare il giovane si è rivelato inutile. Il ragazzo è morto sul colpo. Le indagini sono ora nelle mani dei carabinieri di Manduria, i quali stanno cercando di ricostruire la dinamica esatta dell’incidente. Al momento, è escluso il coinvolgimento di altri veicoli. Le autorità stanno esaminando tutte le possibili cause che hanno portato all’uscita di strada dell’auto.
La perdita di un giovane di soli 19 anni è una tragedia che lascia un vuoto incolmabile nelle vite di chi lo conosceva e lo amava. In questo momento di immenso dolore la città si stringe attorno alla famiglia del ragazzo.