“Torneo Costa degli Dei”: a Tropea vincono i piccoli dello Sporting Manduria
Sorrisi e tanto entusiasmo per i ragazzi dello Sporting Manduria, impegnati nell’ultima trasferta calabrese. La scuola calcio del prof. Giuseppe Pastorelli era l’unica società tarantina presente alla manifestazione.
I manduriani dello Sporting Manduria si aggiudicano la prima edizione del “Torneo costa degli Dei” con la categoria primi calci (2017). I ragazzi della società messapica, si sono distinti durante il percorso ludico-ricreativo nella splendida cornice di Tropea, vincendo tutte le partite disputate: sei su sei.Un evento che ha coinvolto molteplici famigliee tantissimi ragazzi all’insegna del sorriso e del sano divertimento.
Come ha sottolineato mister Giuseppe Pastorelli alla fine della manifestazione: “Passione ed emozione, sono due componenti che ci spingono ogni giorno a far di più per i nostri ragazzi. Misurarsi con nuove realtà di regioni differenti resta sempre un valido motivo di crescita per piccoli e grandi”.
In questa settimana lo Sporting riprenderà attivamente l’attività del Summer Camp, sospeso nei giorni precedenti per la trasferta dei ragazzi al torneo di Tropea.
Mario Lorenzo Passiatore