Taranto. “Una Strada Diversa”…si presenta alla città

Questa sera, a partire dalle ore 18, nella cornice di Piazza della Vittoria a Taranto, ci sarà la presentazione ufficiale del movimento politico “Una Strada Diversa”.

E’ un soggetto politico nato dopo le elezioni regionali (i componenti hanno sostenuto la candidatura di Francesco Leo nella lista di “Puglia Solidale e Verde”) che ha l’ambizione di contribuire al rinnovamento della politica a Taranto e nella provincia, ridando dignità all’impegno politico al servizio del territorio e non dei piccoli interessi di bottega. L’assemblea vedrà la partecipazione di numerosi rappresentanti istituzionali che hanno già confermato la loro presenza, delle forze politiche, del mondo dell’associazionismo e dei movimenti, oltre che di singoli cittadini interessati. Nel corso dell’iniziativa sarà presentato il manifesto politico del nuovo soggetto che riassume le proposte per il futuro di Taranto e provincia, secondo un’idea inclusiva e solidale di progresso, improntata alla lotta alle diseguaglianze sociali, alla tutela dell’ambiente, alla valorizzazione del patrimonio culturale e artistico, al rilancio dell’istruzione, della ricerca e della sanità pubblica. I lavori verranno moderati da Enrico Consoli e introdotti dagli interventi di Francesco Leo e Giulia Lonoce del Coordinamento provinciale di “Una Strada Diversa”; concluderà il Coordinatore Provinciale Luca Delton. Previsti anche attività e laboratori per i più piccoli.

Costruiamo insieme Una Strada Diversa! Torniamo a incontrarci, a partecipare e a fare politica per strada e nelle piazze. Vi aspettiamo a Taranto, in Piazza della Vittoria, venerdì 18 giugno alle 18.00. Taranto, 16 giugno 2021 Il Coordinamento di “Una Strada Diversa”

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: