Taranto. Al “S.S. Annunziata” accesso diretto alle prestazioni del laboratorio analisi

Dal 3 Novembre 2014 non verranno più effettuate le prenotazioni per le indagini ematochimiche e microbiologiche presso il Laboratorio Analisi del “SS. Annunziata” di Taranto, ma tutta l’attività sarà organizzata con accesso diretto.

Solo alcune indagini manterranno la prenotazione, quali le indagini genetiche ed i profili glicemici. Le indagini già prenotate saranno comunque espletate secondo calendario.

Fin dalle ore 7.00 del 3 novembre si potrà accedere alla struttura per ritirare il numero progressivo che consentirà l’accesso agli sportelli per la registrazione delle prestazioni ed il pagamento del ticket.

L’attività di prelievo inizierà come di consueto alle ore 7.45 e verrà ultimata fino ad esaurimento degli accessi e comunque non oltre le ore 10.00. La consegna dei referti avverrà dalle ore 10,30 alle ore 12,30.

Nella fase di avvio della nuova organizzazione, sarà garantita la presenza di un Vigilante al fine di evitare disagi agli utenti, a seguito della sovrapposizione fra la precedente organizzazione e la nuova modalità.
Ciò potrebbe comportare un aggravio di lavoro per gli operatori, i quali saranno impegnati a supportare, sostenere, le necessità dell’utenza per l’attività di prelievo.

analisi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: