Taranto. Controlli della Polizia in città: quattro denunce

Quattro persone sono state denunciate dagli Agenti della Squadra Volante della Questura di Taranto impegnati in controlli del territorio in città.

Nel primo pomeriggio di ieri i poliziotti sono intervenuti in Via Spadaro dove, da segnalazioni al 113, erano state notate tre giovani donne intente a forzare i portoni d’ingresso di alcuni stabili. Dopo un attento giro d’ispezione nella zona le tre donne, di origini serbe, sono state individuate e quindi accompagnate in Questura in quanto prive di documenti di identità.
Dopo le procedure di identificazione, le stesse sono state controllate da personale femminile della Polizia di Stato e trovate in possesso di due grossi cacciavite e alcune lastre in plastica. Le tre giovani donne sono state denunciate in stato di libertà per danneggiamento e possesso di arnesi atti allo scasso, mentre quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.
Poco più tardi, sempre gli stessi Agenti hanno denunciato in stato di libertà un giovane pregiudicato tarantino per guida senza patente. Quest’ultimo è stato sorpreso in Via Lago Maggiore alla guida di un’autovettura Audi A3 privo di patente di guida. Durante il controllo il giovane è stato trovato in possesso di una dose di hashish e pertanto segnalato come assuntore.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: