Taranto: Con la droga in macchina. Arrestato dai Carabinieri.

Condividi

Ieri mattina i militari dell’Arma, durante un controllo alla circolazione stradale, hanno arrestato in flagranza di reato un 53enne tarantino, presunto responsabile di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

L’arresto è il frutto dell’impegno dei Carabinieri della Stazione di Taranto Principale, portato a termine grazie all’azione costante e capillare di controllo del territorio.

I Carabinieri, nel rione Borgo, hanno proceduto ad una accurata perquisizione personale e veicolare, trovando, ben occultati, nel veicolo 92 grammi circa di sostanza stupefacente verosimilmente hashish, già pronti per la vendita al dettaglio, nonché, 85 euro in contanti, presunti proventi dell’attività delittuosa.

La droga sequestrata è stata consegnata al Laboratorio Analisi del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto, per accertarne l’esatta quantità e la percentuale di principio attivo, mentre, il denaro è stato depositato su un conto corrente infruttifero intestato al Fondo Unico di Giustizia.

L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, è stato condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.